Ultima modifica: 16 giugno 2017
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Comunicazioni webmaster > Indicazioni per pubblicare materiali documentali sul sito della scuola

Indicazioni per pubblicare materiali documentali sul sito della scuola

Alla luce delle necessità degli adempimenti finali e delle relative necessità di documentazione, si ricorda che:

  1. le relazioni finali di collaboratori e referenti di progetto vanno inviate, in formato pdf, alla sottoscritta, contestualmente alla consegna cartacea all’ins. Dionigi, fissata entro il 23 giugno prossimo. Si raccomanda che il nome del file permetta di comprenderne il contenuto (per esempio, denominandolo con “relazione referente di…”);
  2. eventuale materiale documentale relativo ai progetti curricolari ed extra-curricolari da pubblicare nella sezione dedicata, per quest’anno, va inviato esclusivamente in formato pdf, indicando nell’email il nome del progetto e le classi interessate;
  3. considerate le scadenze serrate e la necessità di comunicazione tempestiva, si ricorda che questo tipo di messaggi sono condivisi anche sul canale Telegram dell’animatrice digitale, a cui i docenti sono invitati caldamente a iscriversi.  Tutte le informazioni le trovate in questo post. Si ricorda che bisogna aver effettuato il login al sito per vedere il link di iscrizione al canale informativo.

Maria Grazia Fiore