Ultima modifica: 20 giugno 2022
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Avvisi > Evento ” Stelle sotto le stelle”

Evento ” Stelle sotto le stelle”

“Stelle sotto le stelle”

Ballo e lancio del tocco per il commiato agli alunni delle classi terze

Scuola secondaria di 1° grado

Locandina evento Stelle sotto le stelle

LA SCUOLA E’ IL NOSTRO PASSAPORTO PER IL FUTURO

PERCEHE’ IL DOMANI  APPARTIENE A COLORO CHE OGGI SI PREPARANO AD AFFRONTARLO

(MALCOM X)

Nell’ambito delle iniziative volte a promuovere l’Istituto sotto il profilo didattico pedagogico la scuola ha organizzato un evento per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado denominato “ Stelle sotto le stelle”.

L’evento prevede un ballo con animazione musicale e lancio del tocco che si terrà nel cortile esterno alla palestra della Scuola G. Santomauro,

La location sarà allestita secondo il  tema dedicato all’artista contemporanea Frida Kahlo il cui motto era: “Non come chi vince sempre …ma come chi non si arrende mai”.

Vi aspettiamo numerosi per divertirci e salutare i compagni di classe!

L’evento è aperto ad alunni, docenti e personale scolastico.

Si ringraziano:

• per l’organizzazione dell’evento la DS Anna Lia Minoia, la Dsga Concetta Mancuso, le docenti M. Gusman e M. Nardulli.
  • per la scenografia e la produzione artistica la docente M. Nardulli e le docenti che con lei hanno collaborato R. Romano e C. Bari

Clicca qui per scaricare la locandina stampabile dell’ Evento Stelle sotto le stelle