Ultima modifica: 10 dicembre 2020
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Avvisi > L’ora del tè alla Santomauro

L’ora del tè alla Santomauro

locandina ora del tèL’emergenza sanitaria ci impedisce di programmare gli abituali “Open Day”, per la presentazione della nostra Scuola in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico, ma vogliamo, nonostante tutto, rimanere vicini ai genitori che devono fare una scelta così importante.

Oltre agli Open Day online abbiamo organizzato degli incontri virtuali durante i quali i genitori degli alunni delle classi V della Scuola Primaria potranno dialogare con gli insegnanti e scoprire l’offerta formativa della nostra Scuola oggi ancora più ricca con l’introduzione della Didattica Integrata a Distanza.

I Docenti delle varie discipline potranno così rispondere a domande e soddisfare curiosità relative ai propri corsi.
E’ possibile iscriversi all’evento inviando una email all’indirizzo loradelte@el7montellosantomauro.edu.it.

I docenti vi aspettano ogni giovedì alle ore 17:00, secondo il seguente calendario:

• 10 e 17 dicembre 2020
  • 7-14-21 gennaio 2021