Ultima modifica: 18 dicembre 2020
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Avvisi > Sintesi del piano triennale dell’offerta formativa [a.s. 2021/2022]

Sintesi del piano triennale dell’offerta formativa [a.s. 2021/2022]

Normalmente è in questo periodo dell’anno che le scuole si attivano con gli open day, visite guidate dell’istituto, per illustrare l’Offerta formativa, le classi, i laboratori. Una opportunità, questa, per famiglie e bambini, per osservare da vicino la realtà scolastica e per porre domande non solo ai docenti, ma anche agli allievi che al momento frequentano l’istituzione scolastica.

In questo periodo difficile di emergenza sanitaria, con le limitazioni imposte, non sarà purtroppo possibile incontrare le famiglie e i futuri alunni in presenza: pertanto anche la scelta della scuola per il prossimo anno scolastico sarà effettuata con l’ausilio della tecnologia, tramite incontri a distanza.

Questa brochure [pdf]  illustra sinteticamente le attività e i servizi attivi nel nostro Istituto.