Ultima modifica: 4 febbraio 2021
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Avvisi > 5 febbraio 2021 – La giornata dei calzini spaiati

5 febbraio 2021 – La giornata dei calzini spaiati

Si comunica che venerdì 5 febbraio, l’Istituto Comprensivo EL/7 Montello – Santomauro , intende celebrare la Giornata dei calzini spaiati.

Tutti noi, grandi e piccoli, vogliamo colorare il mondo e il nostro cuore, per condividere valori come l’amicizia, il rispetto degli altri e delle diversità. E’ un invito a guardare le cose in modo diverso, meno convenzionale e ad aprirsi alle novità senza alcun pregiudizio.

I docenti del nostro Istituto, a seconda della fascia d’età degli alunni cui si rivolgono, possono proporre attività o discussioni aperte che aiutino a riflettere su questo tema di portata universale e invitare gli alunni ad indossare calzini spaiati.

Ricordate, venerdì 5 febbraio, al lavoro, a scuola, a casa indossate calzini diversi!