Ultima modifica: 21 febbraio 2021
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Avvisi > Raccomandazioni per richieste nuova password GSuite [per famiglie e studenti]

Raccomandazioni per richieste nuova password GSuite [per famiglie e studenti]

Considerando l’improvviso passaggio alla DDI determinato dall’ultima ordinanza regionale, si raccomanda a famiglie e studenti di verificare l’accesso al proprio account GSuite di Istituto in giornata, segnalando alle docenti delle proprie classi o all’indirizzo amministrazione@el7montellosantomauro.edu.it la necessità di rigenerare la password, possibilmente entro le 19.00 di oggi, in maniera da non ritardare l’accesso alle lezioni online nella giornata di domani.

Si ricorda che va segnalato un indirizzo a cui inviare il link per rigenerare la password, oltre che l’account dello studente.

L’amministrazione GSuite