Ultima modifica: 30 gennaio 2022
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Avvisi > Giornata mondiale dei calzini spaiati_4 febbraio 2022

Giornata mondiale dei calzini spaiati_4 febbraio 2022

Locandina Giornata mondiale dei calzini spaiati

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo EL/7 Montello – Santomauro , intende celebrare la Giornata dei calzini spaiati, venerdì 4 febbraio.
Tutti noi, grandi e piccoli, vogliamo colorare il mondo e il nostro cuore, per condividere valori come l’amicizia, il rispetto degli altri e delle diversità.

E’ un invito a guardare le cose in modo diverso, meno convenzionale e ad aprirsi alle novità senza alcun pregiudizio.

I docenti del nostro Istituto, a seconda della fascia d’età degli alunni cui si rivolgono, proporranno attività o discussioni aperte che aiutino a riflettere su questo tema di portata universale e invitare gli alunni ad indossare calzini spaiati.

Ricordate, venerdì 4 febbraio

al lavoro, a scuola, a casa indossate calzini diversi!