Ultima modifica: 17 settembre 2024
Istituto Comprensivo E. Loi-G. Santomauro > Circolari > Personale scolastico > Docenti infanzia > Individuazione personale docente interessato a ricoprire l’incarico di TUTOR dei tirocinanti dei percorsi di laurea magistrale per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria di primo grado, dei corsi destinati al conseguimento della specializzazione sul sostegno ai sensi del D.M. n. 249/2010 e del D.M. n. 93/2012.

Circolare riservata a specifici gruppi di utenti registrati,
Loggati per accedere alla circolare